E' nato il nostro forum

Carissimi utenti,
vogliamo informarvi che è nato il forum di Rosicchiamo tutti insieme, dove tutti voi potrete avere uno scambio diretto con lo staff.

Sappiamo che oramai i social stanno dando veramente del filo da torcere alle piattaforme come forumfree, ma siccome mi considero una nostalgica ho deciso di aprire questo spazio per tutti quelli che, come me, considerano un forum un po' come casa propria.

Oltre a tante informazioni utili potrete trovare il questionario da compilare per far vivere al vostro peloso i suoi cinque minuti di gloria con l'intervista della settimana (diffidate dalle imitazioni!) ma anche una piccola novità; la sezione "arrediamo tutti insieme" dove lo staff potrà aiutarvi nell'allestimento dell'habita del vostro amico nel caso non sapeste proprio dove sbattere la testa! In più l'angolo delle adozioni, il mercatino e una sezione di off-topic per chiacchierare e conoscerci meglio.

Partecipare è semplice, dovete semplicemente autoiscrivervi ad uno dei gruppi che sentite più vostro tra
 e successivamente inserire nella vostra firma uno dei nostri bannerini.

Se non siete iscritti a Forumfree vi comunico che l'iscrizione è facile, gratuita e veloce.
Ricordandovi anche della nostra pagina e del gruppo facebook 
vi aspettiamo numerosi!
0 Responses

'Rosicchiamo tutti Insieme' è uno spazio originale e protetto da copyright. Gli scritti e le fotografie sono di proprietà delle autrici e non è permesso copiarli per utilizzarli altrove. E' consentito invece ridistribuirli inserendo direttamente il link dell'articolo desiderato.