Rosicchiamo tutti insieme è su You Tube!

Per ringraziarvi delle soddisfazioni che ci state dando, abbiamo pensato di preparare una piccola sorpresa tutta per voi. E' ufficialmente aperto il nostro canale you tube!
Sarà una sorta di raccoglitore per mettere su video alcuni dei nostri articoli, per darvi la possibilità di vedere e non solo di leggere e perché no, un modo come un altro per mostrarvi "dal vivo" i comportamenti dei nostri animali, per insegnarvi a capirli e migliorare il rapporto che avete con i vostri.

Speriamo che possa farvi piacere, iscrivetevi al canale e lasciate commenti; per noi è fondamentale capire cosa ne pensate!

A tal proposito, vi aggiorno su una piccola novità; in fondo ad ogni articolo, potrete spuntare delle caselline per farci sapere se avete trovato interessante e se vi è stato o meno utile quello che abbiamo scritto. Non fate i timidi :3
0 Responses

'Rosicchiamo tutti Insieme' è uno spazio originale e protetto da copyright. Gli scritti e le fotografie sono di proprietà delle autrici e non è permesso copiarli per utilizzarli altrove. E' consentito invece ridistribuirli inserendo direttamente il link dell'articolo desiderato.